32308_311136692328602_893431605_n

Ci sono molte persone che si alzano la mattina e non sono soddisfatte di sé. Si chiedono: come posso cambiare la mia vita?
Una cosa molto importante, fondamentale, che porterà benefici immediati è ESSERE POSITIVI!
Già, sembra facile dirlo ma più difficile è farlo!
Ma cos’è la positività? È uno stato della mente in cui si vive in maniera ottimistica, rifiutando la negatività. Si crea acquistando una fiducia, che io chiamo fiducia incrollabile, per cui nonostante i problemi della vita abbiamo la convinzione che tutto andrà bene, che la vita cambierà in meglio, se solo lo vogliamo!
Ora vi dico come ci sono arrivata io. Naturalmente non è una cosa che si acquisisce da un giorno all’altro, io ho visto dei film è ho letto dei libri, fino a carpirne il segreto.
La prima cosa è essere grati per tutto quello che abbiamo avuto dalla vita, e non credete di non avere niente di buono perché solo il fatto di svegliarsi tutti i giorni, di avere del cibo e un tetto sulla testa e già una grande cosa! Quindi pensate ai vestiti che tutti i giorni indossate, ai vostri genitori, ai vostri amici, tutte queste sono cose di cui essere grati.
Seconda cosa ricordate di sorridere, appena rientrate in una spirale di tristezza ricordate che potete sorridere dentro di voi per un minuto, le nuvole si diraderanno e tornerà il sereno.
Una cosa fondamentale che ho imparato con THE SECRET (http://www.thesecretitalia.it) è che il potere di visualizzare la nostra vita con il pensiero la rende vera! Quando mi sento stanca e stressata medito, mi sdraio e cerco di riposare la mente distogliendo il pensiero da ogni cosa, poi, una volta rilassata, comincio a pensare a cosa vorrei in quel momento immaginando il momento in cui l’avrò ottenuta. Vi assicuro mi ha fatto vivere momenti fantastici!
Quindi, in conclusione, cominciamo a scrollarci la scia di negatività che ci portiamo dentro, e ridiamo, balliamo, cantiamo, corriamo e divertiamoci.
Ricordate, il paradiso è sulla terra, è dentro di noi. Dobbiamo solo trovarlo!

