preghiera-al-sole

Quante volte ci sentiamo persi e soli a questo mondo? Sono sicura tante!
Siamo talmente bombardati da falsi miti che non sappiamo più a cosa credere.
Ma non desideriamo e non smettiamo di credere, perché la fede è la migliore forma di speranza esistente, e la preghiera la migliore medicina, quella semplice, fatta con il cuore.
Io ne ho un’esperienza diretta.
Nel 2004/2005 non sapevo più a cosa credere, poi mi è tornata la fede perché Gli ho chiesto di aiutarmi.
Mi è capitato con due persone a cui tenevo molto che mi sono affidata a Lui, un ragazzo non sapeva se avrebbe ripreso a camminare e una signora in coma con il rischio che non si sarebbe risvegliata. Ho pregato e e meditato tanto, volevo con tutto il cuore che si riprendessero e alla fine con mia grande gioia ce l’hanno fatta.
Dio è sempre con te, ricordalo, anche se a volte ti senti abbandonato non è così. Se preghi con parole semplici, se apri il tuo cuore e chiedi quello che ti serve farà di tutto per esaudirti. Non smettere mai di sperare e vedrai che i miracoli accedono sempre!
Io sono tanto fortunata, Dio ha salvato la mia vita e la mia vista e ha aiutato delle persone che amo. E se a volte le cose non vanno come vorrei Lui sta trovando il modo di aggiustare tutto.
Affidati a Dio e non rimarrai mai deluso!

