Ili0785

Cinque racconti – in cui fantasia e realtà si mescolano – capaci di trasportare il lettore in un altro mondo, in un luogo magico. Capaci di farlo sognare. Ogni cosa è viva e insegna qualcosa d’importante. E ciascuna storia si trasforma nella tappa di un viaggio in cui si cresce e si matura a fianco di Elia, Rosy, Tea, Pietro, Desideria, André e della stellina Irina.

Ordini
Librerie
Le librerie possono ordinare i volumi rivolgendosi direttamente alla casa editrice (ordini@delbucchia.it).
Alle libreie viene riservato uno sconto sul prezzo di copertina.
Per presentazioni in libreria e per qualsiasi altra informazione o necessità, è possibile telefonare al numero 346 1656742 o inviare una email all’indirizzo di posta elettronica info@delbucchia.it.
Privati
I privati possono ordinare i volumi inviando una email a ordini@delbucchia.it in cui siano indicati:
– il/i titolo/i richiesto/i;
– il nominativo e l’indirizzo a cui spedire il/i libro/i.
Si può pagare nei seguenti modi:
– in contrassegno (all’importo dovuto verranno sommati quattro euro quale contributo alle spese di spedizione);
– con bonifico anticipato o bollettino anticipato (in questi due casi attendere la conferma per email della disponibilità del/i libro/i richiesto/i e gli estremi per effettuare il pagamento) non verrà sommata nessuna spesa di spedizione.
Per particolari modalità di spedizione (e eventuali relativi costi) e per qualsiasi altra informazione o necessità, è possibile telefonare al numero 346 1656742 o inviare una email all’indirizzo di posta elettronica info@delbucchia.it

Annunci