546127_153669504760697_100003529445396_193548_1188330228_n

Abbiamo un grande potere in noi che dobbiamo utilizzare a nostro vantaggio, l’incredibile potere della gratitudine!
Nella vita nulla ha senso senza gratitudine, pensiamo solo a quando strappa un sorriso, può cambiare la giornata a una persona.
Ringraziare poi è il modo migliore di ottenere quello che vogliamo. Sì,è così!Sembra una favola eppure non lo è.
Come fare? Nulla di più semplice!
Ringraziamo per ciò che abbiamo, e se sembra che non abbiamo nulla di buono per farlo pensiamo a cibo e acqua tutti i giorni, un tetto sulla testa, un letto, dei vestiti, la salute, i parenti, gli amici e tante altre cose per cui dobbiamo essere grati. E non solo!
Come cominciare a farlo? Prendete un foglio di carta e ogni giorno fate una lista di cose per cui essere grati, ma dovete sentirla a livello del cuore questa gratitudine altrimenti non servirà a niente. Se vi sembra difficile farlo, ogni sera cercate cinque cose che sono andate bene durante la giornata è siate grati per quello, così sarà più facile cominciare.
Sul cibo e sull’acqua, imponendo le mani e ripetendo grazie un paio di volte, la gratitudine può far cambiare il modo di sentirci assaporandolo.
Partite da piccoli passi: Svegliatevi e ringraziate per il nuovo giorno, la sera ringraziate per cinque cose positive, mettete amore quando lo fate e vedrete i cambiamenti nelle vostre vite!

Annunci