POST IT ok

Benvenuto 2016!

La mezzanotte è arrivata, abbiamo brindato al nuovo anno, qualcuno avrà mangiato il cotechino con le lenticchie, che si dice porti soldi e ci siamo svegliati salutando il nuovo giorno. Come abbiamo festeggiato la notte tra il 31 e il 1 gennaio, dovremmo ricordarci sempre di quello che vorremo fare il nuovo anno. E quale modo migliore di compilare la lista dei buoni propositi?

Cosa vogliamo realizzare questo nuovo anno? E non dite che no lo sapete! Tutti lo sanno, bisogna solo sedersi e riflettere un po’. A questo punto prendete carta e penna e scrivete buoni propositi per il 2016. E scrivete quello che il vostro cuore più desidera cercando di essere più minuziosi possibile!

Ora il più è fatto, vi sembrerà una cosa inutile ma già sapere cosa volete è una grande cosa. Come secondo passo mettete la lista dei buoni propositi in un punto ben visibile, dove potete ricordare i desideri più grandi. Non dovete mai perderli di vista, altrimenti con il tempo potreste lasciar perdere.

Un altro bel metodo è far sapere  a un amico fidato che avete compilato la vostra lista e chiedergli una mano nel realizzarla. La persona a cui volete bene vi aiuterà a continuare sulla giusta strada verso il vostro successo, spronandovi  a non mollare.

Tenere un diario con i progressi raggiunti è un buon metodo per essere positivi e fiduciosi di poter continuare a lavorare per raggiungere ogni obbiettivo. E per ogni piccolo progresso raggiunto datevi una meritata ricompensa. Non occorre acquistare cose costose o difficili da avere, può essere un’ora per voi, un caffè con un amico, o altre cose che vi fanno stare bene, ma gratificarvi vi farà amare ancora di più i vostri desideri da realizzare!

Auguro a tutti di realizzare i sogni più nascosti, perché nulla è impossibile se lo volete con il cuore!

 

 

 

Annunci