received_1041675079196890
Il mondo è fatto dai sognatori!
Tutti abbiamo bisogno di sognare, e per la mia amica sognare è vita!
Nella settimana del concorso dedicato ai sogni voglio farvi conoscere meglio una persona speciale, una grande sognatrice con un’inesauribile talento.
Tutti abbiamo bisogno di sognare, ma soprattutto di dare voce ai sogni, di fare di tutto per realizzarli.
Lei tiene tanto ai suoi sogni che sono davvero belli e fa di tutto per realizzarli!
È una sognatrice DOC!
Ve la presento:
Mi chiamo Giusy e sono una ragazza che fin da piccola ha sempre visto il mondo attraverso un foglio ed una matita.
Amavo tuffarmi in quel foglio bianco e potergli dar voce attraverso delle forme o a dei colori per me era pura magia.
Non so cosa esattamente mi spingeva a disegnare, ma quando avevo dinanzi a me un foglio ed una matita la mia mano viaggiava verso l’infinito ed oltre.
Per me il mondo era come un grande foglio da disegnare e colorare.
Amavo il profumo della tempera e il contatto con essa. Riuscivo ad entrare in un mondo magico dove tutto era possibile, l’immaginazione non aveva limiti.
Poi ho dato vita a questo mio mondo e ne ho fatto un lavoro, diventando così una grafica. Ma qualcosa mi spingeva oltre, non volevo che la mia creatività avesse limiti…e così è nato il mio mondo. ..”Un mondo dove i sogni volano in alto”.
La creatività non ha limiti se i sogni continuano a volare sempre più in alto, oltre qualsiasi confine…oltre l’immaginazione.
Se si crede nei propri sogni si tocca con mano la vera felicità.
Attraverso la mia creatività provo ad esprimere le emozioni dando loro una forma più concreta per trasmettere sensazioni sempre più intense.
Quindi come avrete ben capito sono una ragazza con i piedi per terra ma con una mente che viaggia oltre le nuvole…la mia unica direzione?…i Sogni!!! 🙂
Potete seguirmi anche su Facebook:
Giusy Acunzo
Questa è la pagina che ospita le sue creazioni, a cui riesce a dar vita a bordo di una mongolfiera che viaggia sulle nuvole!
 Ha aperto un negozio dove vende le sue tazze da sogno, disegnate e realizzate da lei:
