2gvn0n9

 

Buongiorno a tutti e buona pasqua!

Oggi è un giorno speciale in cui Cristo è risorto, ha dato la vita per noi, poi dopo tre giorni è asceso al cielo.

Non c’è amore più grande di chi offre la vita per noi, per la nostra salvezza, ed è su questo che dobbiamo trarre ispirazione.

Pasqua non è la giornata delle uova di cioccolato o delle colombe farcite, ma deve diventare un momento di raccoglimento, in cui anche noi, come la resurrezione del Signore, dobbiamo elevare le nostre anime alla bontà del mondo e offrirle a Dio.

Noi possiamo fare tanto, aiutando il prossimo facciamo un po’ come il Signore, Lui ha dato la nostra vita per noi e noi dobbiamo dare un po’ del nostro cuore, offrirci per chi perde la luce e vuole ritrovarla.

Diventando un esempio per il mondo possiamo dare una spinta al cambiamento e aiutare gli altri a cogliere le infinite possibilità che la vita ci offre, che a volte crediamo non ci appartengano ma ricordiamoci che risorgere, risvegliarci deve far parte di ognuno di noi.

Svegliamoci dal torpore e dall’indolenza e facciamo qualcosa di concreto. Rialziamoci da una vita mediocre, prima per noi stessi poi per gli altri e cogliamo i doni di Cristo, che ci ha offerto per vivere al massimo.

Oggi, ma tutti i giorni della nostra vita, ricordiamo il vero spirito della pasqua e condividiamolo con il mondo!

Auguri!

Annunci