Oggi mi accingo a scrivere la mia prima vera recensione per un autore emergente. All’inizio ero un po’ incerta ma poi ho deciso di accettare, in fondo tutti quelli che leggono hanno una propria opinione a riguardo. Spero sia di gradimento per Evelyn Storm e per chi la leggerà!

received_1205813382763105

 

 

 

Il libro una notte a Londra è del genere Romance e ha poco più di 50 Pagine.

Devo dire che non amo particolarmente il genere, ma questo libro mi ha piacevolmente stupita.
Corredato da parti ironiche e a tratti sventurate per Guia, il personaggio principale, il libro è scritto in prima persona e racconta di una giovane donna che a trent’anni vive alle spalle dei genitori e non ha nemmeno un Po’ d’indipendenza con la patente, inoltre è legata a un uomo che non riesce a lasciare.
Ha una migliore amica, il suo opposto nel modo di essere, frizzante e indipendente, che Guia ammira.
Quando per una serie di vicissitudini si trova a un passo dal realizzare il suo sogno di andare a Londra, la sua migliore amica avrà un ruolo cruciale in questo, e per una volta si lascerà andare facendo una piccola pazzia aiutata dal destino.

Devo dire che il finale me lo aspettavo e a me piacciono i colpi di scena , ma per i romantici garantisco che non ne rimarrete delusi; inoltre non mi è piaciuto l’emoticon all’interno del testo, oltre a ciò tutto sommato è una lettura che farà compagnia.

Scorrevole, lineare e piacevole, si legge in poche ore e non si riesce a lasciarlo fino alla fine, a tratti tragicomico e senza troppi giri di parole, la scrittrice Evelyn Storm è stata brava a ottenere l’attenzione del lettore, e con semplicità ci racconterà come le situazioni possono cambiare, solo lasciandosi andare e dando ascolto al proprio cuore!

 

Ecco dove potete acquistare il libro

https://www.amazon.it/Una-notte-Londra-Evelyn-Storm-ebook/dp/B010MHX9GM

Annunci