fb_img_1475408752550

 

Qualche giorno fa sono stata contattata da un autrice Sabrina Biancu, che mi ha chiesto se potevo recensire il suo libro.
Con piacere l ho letto ed ecco a voi la mia recensione.

” Il mondo dell’altrove” è un opera con cinque racconti, in cui fantasia e realtà si mescolano. Storie dove è facile sognare, storie dove è facile essere trasportati in un altro mondo, storie che ti fanno riflettere sul senso della vita. Il primo racconto ” il ristorante della speranza” mi ha colpito tanto, forse perché ho un figlio adolescente. In questo racconto si percepisce la voglia di essere qualcuno e soprattutto di non abbandonare i nostri sogni, ma combattere per ottenerli. Anche il terzo racconto mi ha lasciato tanto. Consiglio a tutti la lettura, anche perché la scrittura è molto semplice e scorrevole. Lo consiglierei anche ai bambini e agli adolescenti. E’ un libro per tutti.
Complimenti Sabrina Biancu.
Patty C.

fb_img_1475408784859

 

 

 

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1065673506863459&substory_index=0&id=181328395297979

